Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: «In Italia nessuno come la Juventus»

LaPresse

Il centrocampista bosniaco torna in Australia dopo l'esperienza dello scorso anno con la Roma: «Stavolta sono qui con i migliori»

MELBOURNE (Australia) - L'anno scorso, in Australia, c'è stato con la Roma in tournée. Ora, Miralem Pjanic ci torna con la Juventus: "Sono stato qui lo scorso anno ed è stata una bella esperienza - dice il bosniaco a margine della presentazione della squadra alla Speed of Light arena -. Ora sono contento di essere tornato qui con la migliore squadra italiana. L'atmosfera  splendida e ora ci aspettano due gare difficili, ma importanti per preparare al meglio l'esordio in campionato". 

ALLEGRI - «Siamo felici di questa accoglienza – ha commentato invece Massimiliano Allegri – qui lavoriamo bene e ora avremo due test importanti per noi contro Melbourne e Tottenham per preparare la stagione. Saranno due partite utili per valutare la condizione, al di là del risultato, e per continuare la preparazione in vista del campionato».

POGBA E L'ANNUNCIO DEL BARBIERE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi