Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Pjanic e Benatia, tocca a voi»

LaPresse

Il tecnico bianconero: «Contro il Tottenham voglio vedere dei progressi». Benatia: «Contro gli inglesi come se fosse un match di campionato»

TORINO - Arriva il momento di Benatia e Pjanic alla Juventus. I due nuovi acquisti faranno il loro esordio con la maglia bianconera nell'amichevole di domani, in Australia, contro il Tottenham. A confermarlo, in conferenza stampa, è stato il tecnico Massimiliano Allegri. "Benatia e Pjanic domani giocheranno", annuncia l'allenatore secondo quanto riportato da juventus.com. "Probabilmente giocheremo con la difesa a quattro, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra". E ci sarà spazio anche per Pereyra, chiamato al riscatto dopo una stagione di luci e ombre in attesa che il mercato dica se partirà o meno. "Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall'inizio - spiega Allegri -. Sarà una partita differente da quella contro il Victory e un test importante per dare continuità alla preparazione". "Mi sto allenando bene e sono pronto - assicura Benatia - Il modo migliore di affrontare la gara di domani è farlo come se si trattasse di campionato. Il Tottenham è una bella squadra, ha disputato un'ottima Premier e ha tanta qualità. Queste sono partite importanti per prepararci bene all'inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione".

JUVE, ECCO WITSEL O MATIC

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi