Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: «Juventus, non vedo l'ora di cominciare»

REUTERS

Il centrocampista bianconero sicuro: «Finiamo bene questa tournée poi lavoreremo ancora meglio»

TORINO - «Finiamo bene questa tournée, poi ritroveremo tutti e si lavorerà ancora meglio. Non vedo l'ora». Bilancio positivo per Miralem Pjanic, al termine della sua prima amichevole in maglia bianconera, vinta 2-1 con il Tottenham a Melbourne. «Bella partita - ha aggiunto il bosniaco a juventus.com - considerando che è la prima ci sono cose da migliorare, abbiamo rispettato le indicazioni del mister, nessun si è infortunato, abbiamo vinto: siamo contenti». Ancora un'amichevole in programma ad Hong Kong, poi per la Juventus inizierà il conto alla rovescia all'inizio del campionato. «Sono molto contento - dice - iniziamo in casa contro una bella squadra. Sono felice di essere qua, spero che faremo una grande stagione, non vedo l'ora di incontrare di nuovo tutti i compagni appena tornati in Italia».

DYBALA E BENATIA IN GOL, LA JUVE BATTE IL TOTTENHAM

FOTO, LE IMMAGINI DEL MATCH

NETO: «RIPRENDIAMO FIDUCIA» - Buona prova per il portiere brasiliano Neto, chiamato a sostituire Buffon, ancora in vacanza: «Tutte queste partite in Australia sono importanti per riprendere la fiducia, il nostro ritmo - ha spiegato il brasiliano - Stiamo lavorando bene, con alta intensità, per raggiungere i nostri obiettivi». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi