Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Chiellini: «Con la Lazio non basterà una prova sufficiente»

LaPresse

Il difensore bianconero: «Dobbiamo fare una grande partita, è una squadra temibile»

TORINO - Giorgio Chiellini non si fida della Lazio, prossima avversaria della Juve: «La Lazio ha una rosa di ottimo livello e poi il rientro di De Vrij li aiuterà a chiudere qualche falla che si era aperta l'anno scorso - ha detto il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport - La squadra di Inzaghi è molto temibile, dobbiamo fare una grande partita, una prestazione sufficiente non basterà per vincere a Roma»

LA LAZIO - Chiellini avverte la Juve: «La Lazio è sempre stata una squadra di livello medio-alto, ha sempre lottato per l'Europa e ha quasi sempre raggiunto o sfiorato per poco l'obiettivo, tra l'altro è arrivata sempre fino in fondo o quasi in Coppa Italia, ha giocato la Supercoppa con noi, è andata discretamente anche in Europa League. Credo che quest'anno il club cerchi il feeling con i tifosi, che soprattutto lo scorso anno è un po' mancato. La vicenda Bielsa ha creato un po' di confusione, ma il ritorno di Simone Inzaghi può riavvicinare i tifosi alla squadra». 

CALCIOMERCATO, MATUIDI HA SCELTO LA JUVE

TUTTO SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi