Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Al Barcellona sarei il quarto, sto bene alla Juventus»

Insidefoto

L'attaccante intervistato da un'emittente radiofonica argentina: «A Torino mi trattano bene e sento fiducia. Higuain? Non è vero che vive in una casa lussuosa, vive vicino a casa mia»

ROMA - «L’interesse del Barcellona era solo un’indiscrezione di calciomercato e io ho sempre detto nelle interviste che era giusto fermarmi a Torino ancora: in questo momento, con gli attaccanti che ha il Barça, sarebbe difficile giocare, sarei il quarto, non mi piacerebbe esserlo e non sarebbe un bene per me». Paulo Dybala risponde così alle domande sul mercato durante l'intervista all'emittente radiofonica argentina Radio Metro 951. Un lungo colloquio durante il quale è tornato anche sulla mancata partecipazione alle Olimpiadi. «Avrei voluto andare a Rio de Janeiro - ha aggiunto l'attaccante della Juventus è stata una piccola delusione: ho provato a convincere la Juve che era importante per me rappresentare il mio Paese, ma tutti mi hanno ribadito che la mia condizione fisica ne avrebbe risentito». 

HIGUAIN, RABBIA SOCIAL - Un commento anche sul nuovo compagno di squadra, Gonzalo Higuain, argentino come lui. «Quella storia della mega casa di Higuain era una bugia, abita vicino a me in un appartamento normale. Non avrà preso bene gli ultimi insulti sui social network e quindi ho preferito non affrontare l’argomento con lui», ha concluso Dybala.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi