Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, Marchisio: «L'obiettivo rientro è sempre più vicino»

Il centrocampista dei bianconeri procede a ritmo spedito nella sua riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio. Intanto tre gol di Higuain in amichevole con il Magenta

TORINO - Tre gol di Gonzalo Higuain nell'amichevole con il Magenta (Promozione) che ha chiuso la settimana di allenamenti della Juventus, a Vinovo (Torino). In rete anche due giovani della Primavera, l'ivoriano Moise Kean e l'ex Empoli Nicola Mosti. Il sesto gol bianconero è stato un autogol.

FOTO, HIGUAIN CHE TRIPLETTA

MARCHISIO STA BENE - Buone notizie da Marchisio, che sta lavorando per rientrare dopo il grave infortunio al ginocchio. Il centrocampista bianconero "vede" il giorno del ritorno: "Terminata anche questa settimana - è il messaggio postato sui social -. Il tempo passa, il lavoro aumenta, l'obiettivo è sempre più vicino".

 

Terminata anche questa settimana. Il tempo passa,il lavoro aumenta,l'obiettivo è sempre più vicino. ???????? #trainingsession #workinprogress #endweek #nopainnogain #MC8 #gettingstrong

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 3 Set 2016 alle ore 03:13 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi