Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Laudrup: «Anche la Juventus è favorita in Champions League»

Action Images / Reuters/lapresse

L'ex bianconero: «Anche le tre spagnole, Real Madrid, Barça e Atletico, assieme al Bayern possono vincerla»

ROMA - "Se il Barcellona, senza Messi e Suarez, non può battere l'Alaves (neopromossa dopo 10 anni nella Liga), allora ha un problema". Parola del grande ex Michael Laudrup, attualmente allenatore in attesa di sistemazione. Il danese, in un'intervista a Marca, ha inoltre parlato della presenza della presenza dell'ex bandiera del Real Madrid, Raul Gonzalez, a una cerimonia celebrativa del Barcellona, che si è svolta a New York. "Se sei un ambasciatore del campionato spagnolo - le parole di Laudrup - non lo sei solo della 'tua".

TUTTO SULLA JUVENTUS - TUTTO SULLA CHAMPIONS

SU ZIDANE E LA JUVENTUS - Elogi dal danese a Zinedine Zidane, che ha cambiato il volto del Real Madrid, trascinandolo al successo in Champions, ma anche gestendo giocatori di classe e peso come James Rodriguez e Isco. Immancabile il pronostico per la Champions 2016/17. "Le tre spagnole, Real Madrid, Barcellona e Atletico, assieme al Bayern e alla Juventus, possono vincerla". Infine, Laudrup ha incoronato Leo Messi, ammettendo: "Ha una visione di gioco che Cristiano Ronaldo non non ha", mentre "Iniesta e Modric sono i centrocampisti più importanti del mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi