Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, Marotta: «Noi criticati perché siamo tra le big d'Europa»

LaPresse

L'ad dei bianconeri: «Il pari con il Siviglia? La valutazione della gara è complessivamente positiva e conferma che il collettivo è stato costruito per raggiungere obiettivi importanti»

ROMA - "La partita contro il Siviglia testimonia la crescita di un gruppo rinnovato e di qualità". È sicuro Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, che a margine della mostra "Assist", inaugurata da Alex Del Piero presso il suo spazio espositivo ADPlog, è tornato sulla gara di Champions League tra i bianconeri e gli spagnoli, terminata sullo 0-0 e che ha lasciato un po' amareggiati i tifosi dei campioni d'Italia che si aspettavano un debutto vincente in Europa"Sapevamo di affrontare una squadra impegnativa e che ogni turno di Champions nasconde delle insidie, ma la valutazione della gara è complessivamente positiva e conferma che il collettivo è stato costruito per raggiungere obiettivi importanti. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, in grado di centrare tutti gli obiettivi a cui partecipiamo, e che il nostro ruolo in Champions è cambiato e oggi siamo tra le squadre da battere. Questo ci riempie di orgoglio - ha concluso Marotta - ma dobbiamo affrontare questa situazione senz'ansia, sapendo che le critiche possono essere più aspre, che gli avversari ci affronteranno con uno spirito diverso".

BONUCCI SUI TIFOSI - TUTTO SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi