Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Rugani e Asamoah fuori un mese e mezzo

LaPresse

Rottura del menisco per il ghanese, che dovrà operarsi. Distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro per il difensore

ROMA - La Juventus perde Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani per un mese e mezzo. Le brutte notizie per Massimiliano Allegri, il giorno dopo la vittoria di Palermo, arriva dall'infermeria. Ecco il comunicato del club bianconero: "Gli esami strumentali ai quali in giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J-Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 giorni, che potrà essere meglio definita nei prossimi giorni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi