Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dinamo Zagabria, Sopic: Pronti per la Juve. Pjaca, top player del futuro

LaPresse

Il tecnico della Dinamo Zagabria: «Pronti a una grande gara, contro una squadra che può vincere la Champions»

ROMA - La Juventus è una "delle squadre migliori del mondo", e "potrebbe vincere la Champions", ma la Dinamo Zagabria è pronta a disputare una "grande gara". Lo sostiene Zeliko Sopic, tecnico della squadra croata che domani ospita i bianconeri per la seconda giornata della Champions League. Per l'allenatore è il debutto in Europa dopo che nei giorni scorsi ha sostituito il dimissionario Zlatko Kranjcar. "Sono nato a Zagabria e sono un 'soldato' del club, per me è un grandissimo onore allenare questa squadra", spiega il tecnico, che era il vice di Kranjcar.

"Non penso al futuro e alla possibilità che arrivi qualcuno a sostituirmi, ma solo al presente", aggiunge Sopic, che da calciatore ha giocato con Mandzukic. "Era ancora acerbo, ma ricordo la sua audacia", dice dell'attaccante della Juventus l'allenatore dello Zagabria, che ha parole di elogio anche per l'ex Pjaca: "Ho visto pochi come lui, in prospettiva è uno dei migliori al mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi