Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Lapo Elkann: «Voglio quarta stella e sesto scudetto». John: «Bello vedere quanto è forte»

Il rampollo di casa Agnelli: «L'obiettivo di questa stagione è vincere tutto». Il presidente di Exor: «Si parla del passato, ma bisogna guardare anche al futuro»

TORINO - "L'obiettivo della stagione? Vincere tutto: sesto scudetto, Champions League e Coppa Italia". Così Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli e tifosissimo della Juventus, oggi a Torino per l'anteprima del docu-film 'Bianconeri. Juventus Story'. "Siamo la Juve più forte di sempre? Non lo so, sarebbe irrispettoso e presuntuoso dirlo - aggiunge Lapo - L'inizio di stagione è stato positivo, sono uno di quei tifosi che vorrebbe avere tutto: abbiamo tutto il necessario per una stagione vincente. Adesso vogliamo puntare alle quattro stelle visto che il film racconta il percorso compiuto per raggiungere la terza. Il campionato è lungo, siamo solo all'inizio. Higuain? Ha iniziato bene, ma bisogna fare le valutazioni a fine stagione. Spero diventi il capocannoniere".

DANI ALVES: "HIGUAIN PUO' FARE LA DIFFERENZA"

JOHN ELKANN - «Oggi si parla del passato, ma bisogna anche guardare al futuro: una storia che prosegue». John Elkann, presidente di Fca e di Exor, rinforza ulteriormente il legame tra la famiglia Agnelli e la Juventus in occasione dell'anteprima a Torino del docu-film 'Bianconeri. Juventus Story', che racconta i successi del club e il suo legame con la famiglia Agnelli. «Tanti ricordi di molti momenti vissuti qualche anno fa - aggiunge Elkann - è grande la soddisfazione nel vedere come la Juventus è forte oggi».

Video: VIDEO: LE PAROLE DI LAPO ELKANN

VIDEO: LE PAROLE DI JOHN ELKANN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi