Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, Allegri: «Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?»

Il tecnico bianconero: «È una sfida cruciale come quella dell'anno scorso contro il Carpi, non dobbiamo sbagliare approccio»

TORINO - Massimiliano Allegri non si fida dell'Empoli: «Quella di domani - dice il tecnico della Juventus in conferenza stampa - è una partita molto complicata, giochiamo alle 12.30 un orario non abituale per noi e contro un Empoli che viene dalle sconfitte con Inter e Lazio ma che a Roma non meritava di perdere».

PROBABILI FORMAZIONI

APPROCCIO - L'importante per Allegri è non sbagliare l'approccio, come successo a Palermo, anche perché poi c'è la sosta: «Bisogna arrivare alla sosta nel migliore dei modi e cioè vincendo, ma sappiamo che a Empoli non sarà facile, non si puo' sbagliare l'approccio - ha proseguito Allegri in conferenza stampa -, non dobbiamo rovinare un mese di lavoro, i ragazzi sono molto responsabili e lo sanno e sanno anche che non possono rovinare la sosta al loro allenatore. Quella di domani e' una partita simile a quella di Carpi della scorsa stagione, una partita da defibrillatore se ricordate gli ultimi minuti. Dopo la sosta avremo due scontri diretti con Milan e Napoli e poi avremo partite decisive per la Champions. Ecco perché non possiamo sbagliare». Allegri ha visto una squadra in crescita a Zagabria in Champions League. «Bisogna essere molto pratici e giocare meglio, ma gia' in coppa la squadra ha avuto una velocita' di gioco diversa e ha fatto molto meglio rispetto a Palermo».

VIDEO - Allegri: «Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?"Allegri: "Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi