Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marchisio: «Carico di energia positiva. Rientro dopo la sosta»

Il centrocampista bianconero ottimista: «Sto molto bene, il ritorno in campo è vicino»

TORINO - Il countdown è già iniziato. Claudio Marchisio sta per tornare in campo. Dopo il brutto infortunio dello scorso aprile, il rientro per il centrocampista bianconero è vicinissimo. Lui si allena già in gruppo e registra sensazioni positive, come fa sapere ai suoi oltre 2 milioni di follower: «Tutti mi chiedono come mi sento... carico di energia positiva, tra poco si torna!».

Foto: JUVE, GUARDA COME CORRE MARCHISIO - FOTO

Video: «PRONTO A TORNARE» - VIDEO

RIENTRO DOPO LA SOSTA - In un'intervista a Premium Sport, spiega: «Sto molto bene, normale che dall’essere in grande forma ci vorrà sicuramente del tempo, il rientro in campo è vicino e spero avvenga già subito dopo la sosta. Come ho lavorato tanto in questi mesi, dovrò fare lo stesso una volta rientrato in campo».

LA STAGIONE BIANCONERA - Sulla stagione della sua squadra commenta: «Siamo partiti bene, sia in campionato che in coppa ma la stagione è ancora lunga e per migliorare c’è sempre tempo. Avremo partite sempre più importanti sia in campionato che in Champions League, bisogna migliorare per raggiungere grandi obiettivi».

Foto: MARCHISIO FIRMA AUTOGRAFI A MILANO - FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi