Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri: «Auguro alla Juve di vincere scudetto e Champions»

Il tecnico del Leicester: «Io ct della Nazionale? Mai dire mai»

TORINO - La Juventus "é una squadra costruita talmente bene e con alle spalle una società talmente seria che potrebbe vincere nuovamente lo scudetto e la Coppa: glielo auguro". Così Claudio Ranieri che oggi a Cuccaro Monferrato ha ricevuto il premio 'Liedholm'. Il tecnico del Leicester è stato per due anni alla Juventus, prima di essere esonerato, a due giornate dalla fine della stagione 2008/2009, ai tempi della gestione Cobolli Gigli-Blanc. L'anno precedente aveva riportato i bianconeri in Champions, grazie al terzo posto.

RANIERI PARLA DI TOTTI

LA NAZIONALE - Nel futuro Claudio Ranieri si vede ancora all'estero, ma ci può anche essere una finestra azzurra: "Al Leicester - ha detto il tecnico romani ricevendo il premio 'Liedholm' - stiamo crescendo ma senza aver mai perso l'umiltà. Spero di restare all'estero ancora un pò di anni, continuando a fare scelte con il cuore. In Italia - ha aggiunto - mi sono trovato bene dappertutto, ma quello che sarà in futuro lo si vedrà. Nazionale? Mai dire mai". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi