Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala: «Per fare il calciatore ho rinunciato a tanto»

Getty Images

Il fuoriclasse bianconero, premiato alla Fiera del Tartufo di Alba, si racconta ai più piccoli: «Giocate più che potete, ma non lasciate lo studio»

ALBA (CUNEO) - «Ho rinunciato a tante cose, ma il mio sogno era diventare calciatore». In attesa di smaltire l'infortunio che lo tiene lontano dal campo, Paulo Dybala si è raccontato così ai ragazzi che lo hanno applaudito nel centro di Alba, nel Cuneese, dove lo juventino è stato premiato con la Nocciola d'Oro, un tartufo bianco e una bottiglia di Barbaresco alla Fiera del Tartufo. «Giocate più che potete - ha detto ancora l'argentino -. Durante le vacanze torno in Argentina, dove gioco con i miei amici. Sono un po' scarsi, ma gioco per divertimento perché amo il calcio». L'attaccante della Juventus si è intrattenuto con i suoi tifosi a firmare autografi. «Giocate a calcio - ha aggiunto - ma non lasciate lo studio, questo è il mio consiglio per i più giovani che vogliono seguire il mio percorso».

CUADRADO: «CONTRO IL LIONE COME UNA FINALE»

CHIELLINI A RISCHIO PER IL LIONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi