Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci: «La Juventus gioca male? L'importante sono i tre punti»

ANSA

Il difensore bianconero sul mercato: «Servono rinforzi? A centrocampo servirebbe qualche giocatore in più»

TORINO - «La Juventus gioca male? Per me potremmo vincere tutte le partite 1 a 0. L'importante sono i tre punti». Così il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, risponde, ai microfoni de La Domenica Sportiva, a chi dice che i bianconeri non giocano al meglio. E sul mercato aggiunge: «Se servono rinforzi? Siamo un po' corti a centrocampo, è l'unico reparto dove servirebbe qualche giocatore in più». 

BARZAGLI KO - Barzagli, durante la gara contro il Chievo, esce in barella per un infortunio alla spalla e il difensore bianconero commenta: «Siamo stati sfortunati a perdere un leader come Barzagli. Speriamo non siano interessati i legamenti».

LA NAZIONALE - Ieri il ct dell'Italia, Giampiero Ventura, ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Lichtenstein e Germania (GUARDA I CONVOCATI) dove è presente il difensore bianconero che sulla Nazionale rivela: «Mi piace dare il 100% quando indosso questa maglia».

TUTTO SULLA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi