Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Chiellini: «Non potevamo fare di più»

LaPresse

Il difensore evidenzia l'inizio di stagione dei bianconeri: «Primi in campionato, in corsa per gli ottavi di Champions»

TORINO - Un percorso positivo. Il giudizio è di Giorgio Chiellini, che parla dell'inizio di stagione alla televisione ufficiale della Juventus: "Primi in campionato, a un passo dalla qualificazione in Champions League. Non penso che tre mesi fa potessimo immaginarci un inizio migliore" dice il difensore bianconero nell'intervista andata in onda su JTv. E adesso, ovviamente, bisogna proseguire: "Sappiamo che solo con il lavoro quotidiano si possono conseguire grandi risultati, lo dice la nostra storia degli ultimi anni: la nostra forza è stata sempre rimanere 'sul pezzo', nonostante qualsiasi difficolta'".

OCCHIO AL PESCARA - Non c'è filosofia migliore di questa, per iniziare la settimana che porta alla ripresa del campionato: "Non sarà facile: il periodo di lavoro con le Nazionali è faticoso, per chi è convocato. Non è semplice, poi, calarsi immediatamente nella realtà della Serie A: per questo la partita di sabato (con il Pescara, ndr)  è particolarmente delicata. Per chi invece ne ha bisogno, la sosta è utile per recuperare al meglio: io per esempio sto bene e adesso posso lavorare con il gruppo".

MAROTTA APRE A DONNARUMMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi