Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, gioia social. Poi subito testa al Siviglia

 

Allegri: «Non esistono secondo linee, contento per i ragazzi». Bonucci: «Ora la Champions». Torna ad allenarsi Dani Alves

TORINO - "Non ci sono prime o seconde linee, ma solo una squadra che vuole vincere sempre!". Dopo la vittoria contro il Pescara, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si dice "contento per i ragazzi" nel consueto messaggio post partita affidato al suo profilo Twitter ufficiale. Il turnover non ha rallentato la marcia dei bianconeri, saliti a +7 sulla Roma in attesa delle partite di oggi.

BONUCCI - "Poteva sembrare facile, ma le partite facili sono sempre le più difficili", sottolinea via Instagram Leonardo Bonucci. "Tre punti importanti - aggiunge il difensore - ora testa alla Champions".

 

Poteva sembrare facile ma le partite facili sono sempre le più difficili. 3 punti importanti. Ora testa alla Champions. #finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta #LB19

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 19 Nov 2016 alle ore 14:44 PST

RIECCO DANI ALVES - La Juventus è già al lavoro, infatti, in vista della sfida di martedì contro il Siviglia. Squadra divisa in due gruppi a Vinovo, con i giocatori ieri in campo che hanno svolto una seduta defaticante. Torna ad allenarsi Dani Alves che, dopo gli impegni con la nazionale brasiliana, aveva ottenuto un giorno di permesso e non è stato convocato per la partita di ieri sera. Il suo impiego non sarà l'unica novità nella formazione che Allegri manderà in campo in Spagna. Pjanic e Marchisio, ieri in panchina, si candidano ad una maglia da titolare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi