Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dani Alves: «Non è grave, torno presto»

LaPresse

Il brasiliano, infortunatosi nella sfida contro il Genoa, tranquillizza i tifosi su Instagram: «La nostra professione include il rischio di questo tipo»

TORINO - Dopo aver conosciuto l'entità dell'infortunio (frattura composta del perone sinistro ndr), Dani Alves torna a parlare dell'incidente occorso nella sfida di campionato contro il Genoa. «Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e affetto - si legge nel post sul proprio profilo Instagram -. Purtroppo la nostra professione include il rischio di questo tipo di infortuni. Vorrei chiarire a tutti i miei amici e familiari che non è così grave come si vede. Tornerò come sempre, vivendo il mio mestiere con l’impegno che mi ha portato a realizzare una carriera lunga e piena di successi. Non so farlo in altro modo.. Grazie mille per il vostro affetto e a presto».

JUVE, TEGOLA DANI ALVES: FRATTURA DEL PERONE

Juve, presi tre gol nel primo tempo: non succedeva da 11 anni

TUTTO SULLA JUVE

 

Obrigado a todos pelas mensagens de apoio e carinho, infelizmente nossa profissão ao ser uma profissão de risco acontecem esses tipos de acidente. Gostaria também de esclarecer a todos meus amigos e familiares que não é tão grave como esta saindo na internet, pronto estarei de volta como sempre, vivendo minha profissão com a entrega que me levou a conseguir uma carreira sólida e de muitos êxitos, não sei vivê-la de outra maneira.....Muito obrigado pelo vosso carinho e até loguinho!!! #ilovethisgame??? #goodcrazyinthahouse

Una foto pubblicata da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data: 27 Nov 2016 alle ore 15:03 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi