Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus. Khedira, carezza a Totti: «È una leggenda»

Il centrocampista tedesco sulla partita-scudetto: «Sappiamo che non sarà facile battere la Roma»

TORINO – Una partita «divertente e intensa». Così Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ai microfoni di Sky Sport, ha descritto il derby vinto dai ragazzi di Allegri domenica contro il Torino per 3-1. «Dopo l’1-0 per loro abbiamo giocato molto bene e l’aver segnato già nel primo tempo è stato importante: sarebbe diventato tutto più difficile senza il pareggio». Il centrocampista tedesco ritiene, inoltre, legittima la vittoria della Juventus: «Abbiamo giocato bene contro una squadra tosta: è un successo meritato e di grande importanza per club e tifosi».

Torino-Juventus 1-3: doppietta Higuain, festa in rimonta

TUTTO SULLA JUVE

JUVE-ROMA - "Noi, primi, contro la Roma seconda: non vediamo l'ora di affrontarli, è la partita più bella". Khedira conferma così la grande attesa per la sfida di sabato sera tra Juventus e Roma. "La Roma è quattro punti dietro di noi - dice a Sky Sport il centrocampista tedesco della Juventus - sono forti in attacco ma hanno anche solidità in difesa, dovremo stare molto attenti. L'anno scorso abbiamo sperimentato che non è facile vincere contro di loro, giocare in casa sarà fondamentale". Tanti i campioni a disposizione di Spalletti, anche se il giocatore più rappresentativo rimane il capitano, Francesco Totti: "Una leggenda - dice Khedira - stupendo vederlo giocare a 40 anni ed essere ancora uno dei giocatori più forti in Italia e in tutta Europa: ha tutto il mio rispetto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi