Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sprint Allegri: «Roma, Supercoppa e poi Juve in discesa»

ANSA

Il tecnico fissa gli obiettivi e torna a parlare dei sorteggi di Champions: «Il Porto è abituato a giocare queste partite». Poi ricorda l'arrivo alla Juventus: «Squadra e società mi hanno sempre supportato»

TORINO - Dopo essere stato premiato dall’Ussi Subalpina come ‘Allenatore dell’Anno', Max Allegri ha detto la sua sui sorteggi di Champions. «Il Porto è abituato a giocare queste partite. Indipendentemente dalla qualità, è una società esperta. Non è un giudizio diplomatico – le parole del tecnico della Juventus -. Ho sentito tanti commenti, ma prima dobbiamo pensare ai nostri obiettivi, siamo quasi a metà, ci mancano due partite, la Supercoppa di Doha prima della sosta. Poi ci sarà la discesa fino a giugno». Allegri è tornato a parlare dell’inizio dell’avventura sulla panchina della Juventus. «Ho un ricordo vago - ha sorriso - nel calcio contano i risultati e la mia fortuna è stata avere una squadra e una società che mi hanno supportato in tutto fin dal primo minuto».

Ottavi Champions, Porto-Juventus e Real Madrid-Napoli

Precedenti e curiosità, ecco Real Madrid e Porto

 

Una foto pubblicata da Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) in data: 13 Dic 2016 alle ore 12:12 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi