Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, asta con maglie e autografi falsi smascherata da Striscia

Valerio Staffelli ha incontrato i giocatori a Vinovo e gli hanno confermato che gli autografi non erano loro

TORINO - Valerio Staffelli a Vinovo. Striscia la Notizia ha smascherato un’asta on-line di maglie non originali della Juventus, vendute a oltre 180 euro l’una, dove sono stati falsificati anche gli autografi della squadra. Il "tapiroforo" è così andato a verificare di persona al centro di allenamento del club, dove Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Gonzalo Higuaín e Gigi Buffon hanno confermato che gli autografi sono falsi. Intercettato a Torino da Staffelli, il titolare dell’account che vende cimeli non originali, il cui ricavato dovrebbe andare in beneficenza a un canile, ha negato tutto: «Non so nulla, non sono mie le maglie. I soldi non li gestisco io».

IL TAPIRO A FEDERICA PELLEGRINI

L'ASTA DI STRISCIA - Una vera asta di beneficenza, il cui ricavato andrà interamente alla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi, è stata invece organizzata da Striscia la notizia su Ebay. Tra gli oggetti in palio, anche due magliette originali della Juventus (di Chiellini e di Bonucci) autografate dai giocatori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi