Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiellini: «Feste dal retrogusto amaro»

AP

Il difensore della Juve: «Siamo rammaricati per la sconfitta ai rigori. Ci serva da insegnamento»

TORINO - "Resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento". È un commento amaro quello che Giorgio Chiellini pubblica sul suo profilo Instagram al rientro della Juventus da Doha, dove ha perso la Supercoppa italiana contro il Milan. "Nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata - aggiunge il difensore, autore del gol del momentaneo vantaggio bianconero -. Eravamo lì per vincere, vorrà dire che trascorreremo le feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti al Milan", conclude rivolgendo "a tutti tanti auguri di buone feste".

Foto: FOTO: SOCIAL SENZA PIETÀ

 

Buongiorno a tutti, di ritorno da Doha resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento, perché nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata. Eravamo li per vincere, vorrà dire che trascorreremo le Feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti all' @acMilan. Tanti auguri di buone feste a tutti.

Una foto pubblicata da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: 24 Dic 2016 alle ore 01:05 PST

JUVE IN VACANZA - Una settimana di vacanza per la Juventus dopo la sconfitta nella Supercoppa. L'aereo che aveva portato la squadra a Doha è rientrato nelle prime ore di questa mattina all'aeroporto di Torino Caselle. Sono pochi i giocatori che hanno fatto ritorno sotto la Mole: molti hanno infatti preferito partire per le vacanze direttamente dal Qatar. Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Alex Sandro e Sturaro, che nella sfida persa con il Milan hanno lamentato problemi muscolari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi