Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci scuote la Juventus: «Loro con le palle, noi no»

Getty Images

Il difensore su Instagram: «Zero alibi e poche chiacchiere». Anche Marchisio duro: «Una brutta partita con poca determinazione»

TORINO - «Una brutta partita, gran parte del tempo regalato e senza la solita voglia e determinazione che noi mettiamo in campo». È la dura analisi della sconfitta contro la Fiorentina che lo juventino Claudio Marchisio fa su Instagram. «Una @acffiorentina che ha dato tutto, quello che è mancato a noi - osserva il centrocampista sul social - quello che sempre dobbiamo dare, a partire da me!».

 

Una brutta partita,gran parte del tempo regalato e senza la solita voglia e determinazione che noi mettiamo in campo! Una @acffiorentina che ha dato tutto,quello che è mancato a noi,quello che sempre dobbiamo dare,a partire da me! Forza ragazzi??

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 15 Gen 2017 alle ore 14:55 PST

Foto: FOTO, JUVE KO: L'IRONIA SOCIAL

LO SFOGO DI BONUCCI - Al commento di Marchisio fa eco quello di un altro senatore juventino come Leonardo Bonucci: «Fame, palle, intensità. Loro sì, noi no», scrive il difensore su Instagram. «Zero Alibi. Poche chiacchiere. Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi», aggiunge con parole che suonano quasi come una strigliata ai compagni dopo quella nel dopo partita di mister Allegri, che a differenza delle altre volte non ha commentato su Twitter la gara del Franchi.

 

FAME, PALLE, INTENSITÀ. Loro si e Noi no. Zero Alibi. Poche chiacchiere. Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi. #finoallafineforzajuventus

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 15 Gen 2017 alle ore 15:06 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi