Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic e la maglia della Lazio calpestata: polemiche sui social

Il bosniaco ex Roma festeggia insieme ai compagni della Juventus la vittoria postando una foto su Instagram: il piede sopra la maglia della Lazio scatena la polemica sui social

ROMA - Il passaggio di Miralem Pjanic dalla Roma alla Juventus ha suscitato polemiche, critiche e dibattiti in estate. Dai più la scelta del centrocampista era stata considerata un tradimento, uno di quelli che, per capirci, Totti o De Rossi, non avrebbero mai compiuto. Oggi, però, Pjanic ha sfidato un vecchio avversario, la Lazio. I colori con cui è sceso in campo non sono più quelli della Roma, ma la diversa appartenenza non gli ha fatto dimenticare i vecchi nemici: nella foto da lui postata, infatti, in cui celebra la vittoria per 2-0 proprio contro la squadra allenata da Inzaghi, i suoi piedi posano direttamente sulla maglia laziale. Un'immagine che non ha fatto piacere alla Lazio e che ha suscitato molte repliche indignate sui social network. 

 

Grandissima partita ! Complimenti ai ragazzi #finoallafine????

Una foto pubblicata da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data: 22 Gen 2017 alle ore 06:52 PST

JUVENTUS-LAZIO - NAINGGOLAN-MANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi