Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I tifosi della Lazio e il coro per il piccolo Matteo, Bonucci ringrazia: «Onore a voi»

Il difensore juventino ha applaudito il gesto della tifoseria avversaria, in campo e su Instagram

ROMA - Non contano i colori, non si guarda la classifica, quando di mezzo c'è la salute di un bambino il pensiero non va al calciatore, ma all'uomo. E l'hanno dimostrato oggi i tifosi della Lazio che, nonostante il ko allo Stadium, hanno dedicato un coro al piccolo Matteo, figlio di Leonardo Bonucci, che ha avuto nei mesi scorsi gravi problemi di salute, ora fortunatamente superati. Un gesto che ha colpito molto il papà. Il difensore della Juve prima li ha applauditi in campo alla fine della partita, poi ha riservato loro uno speciale ringraziamento su Instagram: «Un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi».

 

Questa è la vera anima Juve. Non conta modulo, non conta chi. Conta il come si scende in campo. 11 in tutte e due le fasi. Spirito di lotta, sacrificio e disponibilità. La strada è questa. Ora avanti tutta. ???? #finoallafineforzajuventus #vincere #maimollare Ps: un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi. ?

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 22 Gen 2017 alle ore 06:54 PST

JUVENTUS-LAZIO, IL MATCH 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi