Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, la frecciata di Elkann: «Anche se abituata, l'Inter non sa perdere»

Dopo quella di Marotta arriva la stoccata del presidente di Exor: «L'incapacità a non saper gestire una sconfitta è abbastanza stupefacente». Moratti: «Meglio tacere»


LA REPLICA DI MORATTI - Ad Elkann ha risposto, anche se solo con una battuta, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti: “Cosa rispondo alle parole di Elkann? -ha detto a Premium Sport- In questo caso ci vuole la saggezza di Zhang, il silenzio intelligente di Zhang. Se il giudice sportivo c’è andato pesante? Lasciamo stare".

INDAGINE ULTRA' - "C'è assoluta collaborazione da parte della Juventus, vedremo come le indagini proseguiranno in modo da fare assoluta chiarezza su questi temi". Così Elkann, ha poi commentato l'inchiesta della giustizia sportiva sulle presunte infiltrazioni della criminalità organizzata nella curva bianconera. "Non siamo assolutamente preoccupati", aggiunge a margine dell'inaugurazione della mostra per i 150 anni del La Stampa.

JUVE, INDAGINE SU PRESUNTE INFILTAZIONI DELLA CRIMINALITA' NELLA CURVA BIANCONERA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi