Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porto-Juventus: Herrera, un fallo di Lichtsteiner gli ferisce il piede: 17 punti di sutura

Serata da dimenticare per il centrocampista messicano: oltre alla sconfitta arriva anche un infortunio al piede sinistro

ROMA - Il Porto crolla in casa contro la Juventus compromettendo il proprio cammino in Champions League. Il 2-0 finale suona quasi come una condanna per i portoghesi. Se possibile, è andata ancora peggio al 26enne centrocampista messicano Hector Herrera, Un fallo di Lichtsteiner (punito con un'ammonizione) gli è costato 17 punti di sutura al piede sinistro. Molti siti portoghesi hanno pubblicato l'immagine del piede mal ridotto del calciatore che nonostante tutto è rimasto in campo fino al termine della partita. Nella foto che ha subito fatto il giro del web si vedono chiaramente due tagli profondi. 

CASILLAS: «SE A TORINO BUTTERANNO FUORI UNO DELLA JUVE...»

PJACA: «OCCHI APERTI»

FURIA PORTO - L'episodio, punito con il cartellino giallo dall'arbitro Felix Brych, non è piaciuto al presidente del club lusitano, Pinto da Costa, che ha criticato anche altre scelte del direttore di gara: «La partita è stata condizionata dall'espulsione di Alex Telles, ma guardate come è ridotto il piede di Herrera - ha detto il numero uno del Porto - E' incredibile, questo non è calcio. Non è il calcio che concepisco io. La partita è durata due minuti. Dopo l'espulsione è stata a senso unico, con conseguenze gravi come quella che riguarda Herrera».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi