Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cuadrado: «Travolto da Reina, non potevo segnare»

Il colombiano della Juventus: «Potevo fare un passo più avanti, mi è stato impossibile fare gol»

TORINO - Cuadrado torna su uno degli episodi più caldi di Juve-Napoli: «Potevo fare un passo più avanti, ma Reina mi ha travolto, mi è stato impossibile fare gol». Lo ha detto nell'intervista a Sky Sport 24. «Non è stato tanto il mio ingresso in campo a cambiare la partita - prosegue l'attaccante colombiano - decisiva è stata la voglia di rimontare di tutta la squadra, ed è quello che fa la differenza, ripeto sempre, più dei moduli di gioco. Tutti siamo importanti per la squadra, dobbiamo essere sempre a disposizione e dare il 100% per la squadra. Contro il Napoli abbiamo avuto la voglia di fare il risultato e abbiamo ribaltato la partita»

Zeman sulla Juventus

UDINE, LA PRIMA ESPERIENZA - «Quella all'Udinese è stata una bella esperienza, ho giocato pochissimo ma ho imparato sempre da quei momenti. Dobbiamo andare là con la stessa grinta che abbiamo avuto contro il Napoli, per fare risultato. - e il nuovo modulo? - Si mi piace però quello che conta è la fame che metti, la determinazione di volerti sacrificare per raggiungere il risultato».

La precisazione del NapolI: «Vergognose le decisioni, non l'arbitro»

Video: VIDEO Napoli, l'ira di De Laurentiis: «Al ritorno la Primavera»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi