Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: «Albiol è venuto addosso a me, voleva il rigore»

Il centrocampista della Juventus: «Io non l'ho toccato, l'arbitro ha avuto ragione»

ROMA - Pjanic torna sulle polemiche per le decisioni arbitrali nella sfida contro il Napoli. Su Albiol non era rigore per il centrocampista della Juventus: «Io so che non ho toccato Albiol - dice a Premium Sport - è lui che è venuto addosso a me, ha provato ad ottenere il massimo, l'arbitro ha avuto ragione su questo. Dall'altro lato c'è stato un contropiede, Cuadrado è andato uno contro uno con il portiere ma non ho visto cosa è successo, poi sono decisioni arbitrali, noi dovremmo pensare al campo».

CUADRADO: «TRAVOLTO DA REINA»

OLTRE LA COPPA ITALIA - La semifinale d'andata, nonostante le polemiche, è ormai acqua passata e in casa Juve si pensa già ai prossimi obiettivi, e non sono pochi: «Vogliamo vincere tutto quello che è possibile» afferma Pjanic che non mette limiti alle ambizioni bianconere:  «La voglia di vincere di questa società e di questa squadra è impressionante - spiega il centrocampista ai microfoni di Sky Sport - viviamo per le vittorie e per farlo è importante non avere troppo entusiasmo dopo una partita vinta. La stagione è lunga e gli obiettivi arrivano adesso, in Europa come in Italia ci sono squadre forti che provano a metterci in difficoltà - aggiunge - saranno tutte dure e complicate, ma la voglia di essere i migliori che caratterizza questa società e questa rosa mi piace tanto». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi