Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Chiellini: «Mi laureo senza poter copiare»

Il difensore ospite di "E poi c'è Cattelan": «Quando faccio gli esami mi portano in un'altra stanza»

TORINO - La laurea imminente (con tesi comparata sui modelli di management di squadre come Real Madrid, Athletic Bilbao e Porto), una sorella che a calcio è più brava di lui, il Milan nel cuore (e Maldini sul muro della cameretta) prima di diventare professionista. Questo e non solo ha raccontato ad Alessandro Cattelan il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chillini, ospite di “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno HD, in seconda serata.

Quando vado a fare gli esami mi portano in un’altra aula, rispetto a quella dei miei compagni di corso”, ha raccontato il campione juventino. “Siamo io, il professore e l’assistente. Non posso neanche copiare”, ha scherzato con un divertito Alessandro Cattelan, il quale a sua volta – tradendo la sua celeberrima fede nerazzurra - ha fatto coming out sulla sua antica ammirazione per l’indimenticato capitano bianconero Alessandro Del Piero. Nella puntata di stasera, in cui Chiellini e Cattelan si sono divertiti anche a giocare a MiniGol, pure l’attrice Isabella Ragonese, presto al cinema con “Il padre d’Italia” (GUARDATE QUI LA NOSTRA INTERVISTA).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi