Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Elkann: «Con il Barcellona la rivincita di Berlino»

Il presidente di Exor, holding proprietaria del club, è fiducioso. Poi difende Agnelli sul caso biglietti: «Chi vince è più vulnerabile agli attacchi»

ROMA - «Con il Barcellona, come con Bayern Monaco e Real Madrid, sono partite da finale di Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino». John Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, è già con la testa alla supersfida contro gli spagnoli nei quarti di finale di Champions League. Intanto un primo obiettivo è già raggiunto: «La Coppa Italia? Sono molto contento per la finale. E anche dei due gol di Higuain...», ha detto a margine dell'iniziativa Panorama D'Italia.

CASO BIGLIETTI - Un commento anche sul deferimento del presidente della Juve, Andrea Agnelli, nell'ambito dell'indagine sulla gestione dei biglietti dello Stadium. «Ho fiducia nelle istituzioni, sono convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto - ha aggiunto Elkann -. Sono allineato con Andrea (Agnelli, ndr) e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima. La verità verrà fuori. Dispiace per quanto detto, ma siamo abituati. Chi vince è più visibile e vulnerabile agli attacchi».

ALLEGRI - Sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina juventina, Elkann non si sbilancia: «A noi interessa il presente. Il mister è ingaggiato e ha bellissime sfide davanti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi