Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Cuadrado: «Messi? Io scelgo Dybala»

ANSA
Il laterale bianconero: «Io ci credo sempre, il Barcellona ha grandi campioni, ma noi abbiamo i mezzi per batterli»

TORINO - Manca pochissimo alla sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona. Le due squadre si affronteranno allo Stadium nel match d'andata dei quarti di finale: i bianconeri vengono dalla bella vittoria casalinga contro il Chievo, mentre i blaugrana sono caduti in casa del Malaga. I giocatori della Juventus, però, come ha confermato Juan Cuadrado ai microfoni di Sky e Mediaset, vogliono continuare il proprio percorso senza guardare troppo agli avversari: «Dobbiamo pensare solo a noi stessi, preparare al meglio la gara e cercare di arrivare martedi' sera al 105%. Sarà una partita bellissima da giocare. Abbiamo grandi motivazioni: giochiamo in casa davanti al nostro pubblico, che ci aiuta sempre. Dovremo cercare la vittoria. Per riuscirci dovremo essere bravi in entrambe le fasi, perché sarà come una finale. Stiamo bene: veniamo da una bella vittoria in campionato, importante per tenere a distanza le inseguitrici, che ci dà  ulteriore fiducia»

LICHTSTEINER, LA JUVE C'E': "SIAMO PRONTI"

"MESSI? SCELGO DYBALA" - «Attacchi stellari di fronte? Io scelgo i miei compagni. Chi è il migliore? Nessuno: Dybala non è meglio di Mandzukic, Mandzukic non è meglio di Dybala... Tutti ci completiamo, perché abbiamo caratteristiche differenti, e questa e' la nostra forza: siamo una famiglia e abbiamo sempre voglia di lottare per il nostro compagno». Cuadrado, comunque, non vuole mancare di rispetto a un avversario che ha già dimostrato di poter essere letale: «Il Barcellona ha grandi campioni in attacco: sarà importante star bene in campo, sbagliare il meno possibile e sfruttare gli spazi e le occasioni che avremo. Ci credo? Sì, sempre. Conosco la forza della nostra squadra e so che abbiamo tutto per giocare alla pari contro il Barça».

Foto: BARCELLONA-JUVENTUS, UNA SFIDA DA 1,5 MILIARDI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi