Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Rinnovo al momento giusto, Juventus al top»

L'attaccante argentino racconta le sensazioni per la firma dell'accordo per altri 5 anni: «Ora gioco in una posizione che mi piace, come quando ero in Argentina nel settore giovanile»

TORINO - «Questo rinnovo si è fatto attendere, ma arriva nel momento giusto: siamo in grande forma, spero di far divertire e di vincere insieme tanti trofei».

Paulo Dybala, in un video di oltre 6' e mezzo, racconta dal sito Juventus.com le sensazioni per la firma dell'accordo per altri 5 anni. «In questa settimana - dice - sono successe tante cose positive, tante gioie tutte insieme. Sono giorni di emozioni forti, particolari». A Torino, da prima punta Dybala si è trasformato giorno dopo giorno in trequartista, sotto la guida di Allegri: «Ora gioco in una posizione che mi piace, come quando ero in Argentina nel settore giovanile - ha spiegato -, conosco il ruolo, mi diverto e ho grandi compagni che mi aiutano».

La doppietta al Barcellona l'ha mandato definitivamente nell'orbita dei più grandi e Buffon l'ha già inserito tra i primi 3 del mondo: «Ringrazio Gigi, ma devo ancora dimostrare tanto. - commenta Dybala - Voglio continuare a dare il meglio di me e insieme a lui aiutare questa squadra ad alzare tanti trofei».

Juventus-Dybala, è ufficiale: rinnovo fino al 2022

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi