Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, ottimismo Juventus: per il Barcellona può farcela

LaPresse
Segnali positivi dalla caviglia del calciatore dopo il fallo di Muntari: prima di salire sul pullman non è apparso particolarmente claudicante. Previsti ulteriori controlli

PESCARA - L’apprensione che s’insinua in vista della Champions sfuma davanti all’ottimismo della Juventus: Paulo Dybala, l’eroe di Juventus-Barcellona, uscito all’Adriatico dopo cinquantaquattro minuti, dolorante alla caviglia destra colpita con un calcione da Muntari, dovrebbe essere pronto per il ritorno al Camp Nou: «Mancano quattro giorni alla sfida e sono fiducioso» dice Massimiliano Allegri, e lo stesso calciatore, raggiungendo il pullman, non è apparso particolarmente claudicante, né ha tradito sofferenza o timore.  Oltre alla contusione, ha riportato una lieve distorsione: è stata applicata una fasciatura rigida, sono previsti ovviamente ulteriori controlli. Da registrare la rabbia dei tifosi sui social e le proteste della Juventus per la mancata ammonizione del calciatore ghanese.

LE FOTO DEL FALLO DI MUNTARI SU DYBALA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi