Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Agnelli teste al processo 'ndrangheta "Alto Piemonte"

ANSA
Richiesta della difesa dell'imputato Rocco Dominello per accedere al rito abbreviato e rispondere all'accusa di essere affiliato alla 'ndrangheta

TORINO - Andrea Agnelli verrà chiamato a testimoniare al processo di 'ndrangheta "Alto Piemonte", in corso a Torino. Lo ha deciso il gup Giacomo Marson accogliendo una richiesta della difesa di due degli imputati, Saverio e Rocco Dominello. La richiesta di interrogare Agnelli, e anche Loris Grancini, capo ultras dei Viking, era stata avanzata in aula dall'avvocato Domenico Putrino come condizione per accedere al rito abbreviato. Questa parte del processo riguarda il presunto tentativo di Rocco Dominello, che secondo l'accusa è affiliato alla 'ndrangheta, di entrare nel business del bagarinaggio dei biglietti della Juventus. La difesa, però, nega che Dominello faccia parte a qualsiasi titolo della criminalità organizzata.

CANTONE: "IL PROBLEMA DEL PAESE NON SONO LE CURVE DELLA JUVENTUS"

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU MONACO-JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi