Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marchisio: Triplete? Dobbiamo crederci

Il centrocampista dei campioni d'Italia: il sesto scudetto è il più importante insieme al primo

TORINO - «Ora il sesto scudetto, il più importante insieme al primo, e poi non bisogna fermarsi finché non smetto di giocare. Il Triplete? Un obbligo crederci. Arrivati a questo punto della stagione dobbiamo crederci. Abbiamo un bel vantaggio in campionato, siamo in semifinale di Champions e in finale di Coppa Italia, dobbiamo essere convinti». Così Claudio Marchisio a Mediaset Premium fa il punto della situazione in casa Juventus, attesa da impegni decisivi per centrare tutti gli obiettivi possibili in stagione. 

MANDZUKIC IDOLO DEI TIFOSI

«Siamo cresciuti soprattutto a livello di mentalità e in Europa siamo una squadra rispettata. Questa Juve può vincere tutto e questo aspetto mi ha trascinato in questi mesi. È stata dura non giocare. È stata dura anche perché la testa voleva fare certi movimenti e il corpo non rispondeva alle intenzioni. Però sto migliorando e sono in linea con i programmi di recupero. Sono pronto»., ha aggiunto il Principino bianconero a Sky Sport. 

VIDEO MAROTTA: VOGLIAMO LA CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi