Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Coman riscattato dal Bayern Monaco

REUTERS
Alla Juve altri 21 milioni oltre ai 7 già incassati per il prestito biennale del talento francese che piace ad Ancelotti. Rummenigge: «Giocatore importante per il futuro»

ROMA - Ora è ufficiale: il Bayern Monaco ha riscattato Kingsley Coman dalla Juventus. Il club tedesco ha comunicato l'intenzione di esercitare l'opzione, in scadenza il 30 aprile, per l'acquisto a titolo definitivo il talento francese ventenne. È un'operazione che porterà nelle casse della Juve altri 21 milioni di euro, oltre ai 7 già guadagnati grazie al prestito biennale. Il giocatore ha un contratto con il Bayern di altri tre anni.

«Coman è un giocatore importante per il futuro della nostra squadra, per questo motivo abbiamo deciso di esercitare l'opzione. È un ragazzo promettente, dal grande potenziale. Siamo sicuri che ci aiuterà molto», ha detto il presidente del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge.

ALLEGRI: «A BERGAMO SARA' DECISIVA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi