Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League Juventus, Dani Alves: «Qui per fare la storia»

Getty Images
L'esterno brasiliano a due giorni dalla semifinale d'andata con il Monaco: «Non possiamo sbagliare»

TORINO - "Quando sono arrivato, mi hanno detto 'vienI a fare la storia con questa squadra'. E la storia non era solo vincere il campionato, ma sognare qualcosa in più". E' il retroscena svelato dallo juventino Dani Alves ai microfoni di Sky Sport. "Continuiamo a sognare e lavoriamo ancora di più per far diventare questo sogno realtà", aggiunge il laterale a due giorni dalla semifinale di andata della Champions League contro il Monaco.

A Mediaset Premium, poi, l'esterno brasiliano ha approfondito il discorso: "Il pericolo più grande di questa semifinale è pensare di aver vinto la Champions. Abbiamo eliminato il Barcellona ma la Coppa non l'abbiamo ancora conquistata, la competizione non è finita. Dovremmo essere al 100%: le motivazioni non mancano perché da un po' di anni la Juventus non vince in Europa. Non possiamo sbagliare".

Scudetto: Juve campione se...

MONACO - "A Monaco non sarà una passeggiata - conclude Dani Alves - loro giocano a calcio senza preoccupazione e noi dovremo essere tranquilli e concentrati per raggiungere la finale".

Ultime notizie Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi