Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri richiama Kean: salterà Spagna-Italia Under 17

LaPresse
L'allenatore ha deciso di riportare a Torino il baby attaccante che salterà la sfida dell'Europeo; l'azzurrino, però, non compare nella lista dei convocati per il derby forse beffato da un risentimento muscolare

TORINO - L'Italia Under 17 è stata privata del suo bomber n°1. Allegri ha deciso di riportare a Torino Moise Kean togliendolo dalla disponibilità della Nazionale che sfiderà la Spagna Under 17 nella seconda gara dell'Europeo. Il baby attaccante è stato richiamato dalla Juventus, come riportato da VivoAzzurro, il sito ufficiale della Nazionale, in vista del derby contro i granata allo Juventus Stadium e finirà in panchina sperando di poter subentrare a Higuain a partita in corso. Kean era già stato decisivo nel primo match degli azzurrini contro la Croazia segnando la rete della vittoria, ma il selezionatore Emiliano Bigica questa volta dovrà farne a meno. Kean non compare nella lista dei convocato della Juventus per il derby, forse a causa di un risentimento muscolare. 

BUFFON: "MORATA SAREBBE IL MIGLIORE DELLA JUVENTUS"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi