Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Calciomercato Juventus, per Dani Alves offerte dalla Premier»

Il quotidiano spagnolo Sport rivela: «Manchester City, Chelsea e Manchester United interessate. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto, ma la Juve non chiude del tutto la porta a una cessione»

ROMA - Al Barcellona si mangiano le mani. Perché nonostante i suoi 34 anni appena compiuti (oggi è il suo compleanno), Dani Alves alla Juventus ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori laterali destri del mondo: le sue giocate e la sua esperienza stanno aiutando la squadra di Allegri a inseguire un "triplete" storico . Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport, non è però scontato che l'anno prossimo Alves continui a vestire la maglia della Juve. «Il giocatore ha ancora un anno di contratto, ma ha offerte importanti dalla Premier League e a Torino ci pensano», scrive Sport.

Schick, irrompe la Juventus: «Ci interessa»

Arrivato a parametro zero, Alves potrebbe fruttare una plusvalenza importante: Manchester City, Manchester United e il Chelsea di Conte sono alla finestra. La Juve è disponibile a discutere il rinnovo del contratto, ma secondo la stampa spagnola non chiude la porta a un trasferimento in caso di offerte vantaggiose. E anche Alves potrebbe essere tentato da un'ultima avventura a grande livello in Premier. Durante il calciomercato estivo si vedrà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi