Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Ilaria d'Amico: «Buffon si ritira? Assolutamente no»

 
La compagna del capitano della Nazionale: «Non è affatto scaramantico, io lo sono più di lui. Spero che continui a giocare»

ROMA - Quando si parla di Ilaria D'Amico il pensiero corre subito al capitano della Juventus Giggi Buffon. La conduttrice e il portierone della Nazionale sono legati ormai da qualche anno e chi meglio di lei può conoscere i piani futuri della leggenda bianconera. Ilaria D'Amico è stata ospite del programma radiofonico "Un Giorno da Pecora" dove, alla vigilia della sfida di Champions League della Juventus contro il Monaco, ha parlato di Buffon e dell'approccio alla gara di un campione del suo calibro: «Se Gigi domani farà qualche rito scaramantico prima di Juventus-Monaco? No, Gigi è l'uomo meno scaramantico della terra, io lo sono molto più di lui. Non so indicarvi nemmeno una sua scaramanzia»

JUVENTUS, I CONVOCATI PER LA CHAMPIONS LEAGUE

RITIRO? NON SE NE PARLA - «Il tema del suo ritiro invece non si pone, perché gli hanno proprio detto "tu sei di nostri, non se ne parla". Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile. - e poi un aneddoto molto personale su BuffonGigi va in chiesa per conto proprio, quando c'è poca gente, la mattina presto, durante la settimana».

Foto: HIGUAIN A TERRA, MA SOLO PER UN CEROTTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi