Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Allegri uno dei migliori. Il rinnovo? Una data non c'è»

Il dirigente della Juve prima della semifinale di ritorno di Champions League con il Monaco: «Siamo concentrati sui prossimi impegni, non abbiamo deciso un giorno per l'incontro»

TORINO - «Per la Juventus parlano la sua storia, i suoi successi e il grande senso di appartenenza della famiglia Agnelli. La squadra è lo specchio della società e ritengo che la società abbia cercato di allestire una rosa competitiva con un mister all'altezza della situazione: tutti questi componenti hanno creato un modello che per adesso è vincente». Sono le parole dell'amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto nel corso del programma "Premium Champions", a pochi minuti dall'inizio della semifinale di ritorno di Champions League con il Monaco allo Stadium.  

Si parla anche del contratto di Allegri: «Con che modulo giocherà la Juventus? Il modulo è sempre un aspetto complementare. Quello che contano sono il valore della squadra, l'approccio e il nostro tecnico che è superlativo - ha aggiunto il dirigente -. Allegri è bravissimo a cambiare sistemi di gioco anche durante le partite, merito di una rosa eclettica. Abbiamo a che fare con uno dei migliori al mondo e questo è quello che conta. Siamo concentrati sui prossimi impegni e non ci siamo accordati su una data per incontrarci».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi