Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain: «Prendiamoci lo scudetto»

Bartoletti
L'attaccante argentino ha parlato prima del match contro il Crotone. "Non possiamo sbagliare. Vogliamo chiudere subito il discorso".

INVIATO A TORINO - Gonzalo Higuain non ammette errori. Lo scudetto della Juventus deve arrivare contro il Crotone e prima di scendere in campo per la sfida decisiva con i calabresi non lo ha nascosto: “Siamo a un passo dalla leggenda, il sesto Scudetto di fila, e speriamo di portarlo a casa oggi. Serve solo vincere e il nostro futuro dipende molto da noi. Sarà una partita importante, non c'è nessun altro risultato rispetto alla vittoria. Dovremo avere la mentalità giusta perché non vogliamo prolungare il discorso a domenica prossima”. Nel pre partita l’argentino è stato premiato come miglior bianconero della stagione: “Sì, ringrazio i miei tifosi, ma speriamo di chiudere al meglio per festeggiare dopo con la gente. Sono venuto per questo, per aiutare a vincere e per vincere, per ripagare la società, i tifosi e i compagni di quella fiducia che hanno riposto in me”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi