Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Pelé boccia Dybala: «Non è un gran giocatore»

ANSA
La leggenda brasiliana: «Dicevano potesse essere l'erede di Maradona, ma in comune hanno solo che giocano con il sinistro»

ROMA - Non è un buon periodo per Paulo Dybala. L'anonima prestazione durante la finale di Champions League persa sonoramente contro il Real Madrid ha scatenato le critiche contro la Joya e dopo Zico arrivano anche le dure parole di Pelé. La leggenda brasiliana ha commentato la partita dell'attaccante della Juventus nel superclassico tra Argentina e Brasile, vinto dall'Albiceleste: «Non è quello che dicono, non è tanto forte. Dicevano che sarebbe potuto essere il sostituto di Maradona, ma l'unica cosa che hanno in comune è che giocano con il piede sinistro»

Chiellini sicuro: "Bonucci resterà"

LE CRITICHE DI ZICO - «Dybala era disconnesso dalla partita - ha detto Zico - e la Juventus lo ha pagato caro. Non è entrato nel vivo della partita e nemmeno nelle migliori azioni della Juve. Sicuramente è giovane, ma aveva già lasciato la sua impronta in altre partite. I grandi giocatori devono farsi sentire nelle notti più importanti»

Foto: Juventus, ecco la nuova maglia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi