Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, i colpi per consolare i tifosi dopo l'addio Bonucci

LaPresse

La società bianconera è pronta a rialzarsi dopo la 'botta' di Leo in rossonero. Vi sveliamo le strategie di Marotta per il riscatto

TORINO - Inutile negarlo: vedere Leonardo Bonucci varcare la soglia di Casa Milan accolto da una processione di tifosi rossoneri estasiati è stata una bella botta per i tifosi della Juventus. Anche la dirigenza ha accusato il colpo, e ci mancherebbe altro. Vedere la propria bandiera passare in modo così repentino ad una rivale èer una cifra (42 milioni) di certo non elevatissima ha scosso le fondamenta di un club che fino ad oggi aveva la certezza di poter dominare ancora a lungo in Italia. Dopo l'affare Bonucci la situazione potrebbe cambiare. Il Milan si è rinforzato a suon di milioni (e non è ancora finita). La Juventus ha il compito di rialzarsi come fece alla grande dopo gli addii di top player come Tevez, Vidal e Pirlo. Marotta e Paratici hanno già in mente un piano di rafforzamento in grado di far dimenticare presto ai propri tifosi la cessione di un leader come Bonucci. Vi sveliamo tutti i nomi nel mirino del club torinese.

Foto: FOTO, BONUCCI AL MILAN: SI SCATENANO LE IRONIE SUI SOCIAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi