Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buffon: «Liti fantomatiche, grazie Bonucci ma la Juventus va avanti»

Il portiere: «Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco»

TORINO -"Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco". Dalla tournee negli Stati Uniti, Gigi Buffon torna a parlare così della finale Champions persa col Real Madrid e sulle voci relative a litigi nello spogliatoio. "Torno a ripetermi per essere chiaro e onesto nei confronti dei tifosi - aggiunge il portiere al sito del club bianconero -: abbiamo perso perché abbiamo trovato una squadra superiore. Non è accaduto assolutamente nulla e se dico questo è perché voglio che la gente della Juve sappia che il nostro attaccamento e la nostra professionalità non potevano certo essere destabilizzati da fantomatiche liti".

PSG-JUVE 2-3, HIGUAIN E MARCHISO SHOW

SU BONUCCI - "La Juve ha sempre avuto grandi campioni, alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti, altri ancora arriveranno e altri ancora se ne andranno, ma la Juve andrà avanti". Dalla tournee americana Gigi Buffon commenta così l'addio alla Juventus di Bonucci. "Leo è stato un punto fermo della nostra squadra - ricorda il portiere al sito del club bianconero -. Lo ringrazio e lo ringrazieremo sempre per quanto ha dato alla causa".

BUFFON LANCIA LA JUVE: «SARA' UNA GRANDE STAGIONE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi