Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Higuain chiede scusa ai tifosi: «Abbiamo bisogno del vostro amore»

Bartoletti

Il messaggio dell'argentino dopo il ko di Supercoppa: «Insieme si è più forti, vi prometto che sarà un anno fantastico»

TORINO - Gonzalo Higuain chiede scusa. Dopo la brutta prestazione in Supercoppa contro la Lazio, l'attaccante argentino lancia un messaggio a tutti gli juventini: «Volevo chiedere scusa ai tifosi per la partita di ieri – scrive il Pipita su Instagram -. Meritate più di questo. So che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l’inizio. Ora, più che mai, abbiamo bisogno del vostro amore. Insieme si è più forti. Vi prometto che sarà un anno fantastico e vi ringrazio per esserci sempre. Un grande abbraccio».

 

Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo all'inizio, e ora più che mai abbiamo bisogno di amore di voi perché siamo così tanto più forte se siamo insieme. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. la ringrazio molto per essere sempre lì, ma solo se ci troviamo insieme possiamo invertire questo. Grazie di esserci sempre. a presto a fare insieme il meglio. un grande abbraccio.#finoallafineforzajuventus #insiemesempre

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: 14 Ago 2017 alle ore 03:20 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi