Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Juventus, la capacità di soffrire ci aiuterà in futuro»

ANSA

Il tecnico dei bianconeri su Twitter: «Se ci saranno altri momenti duri saremo pronti a soffrire ancora»

TORINO - "La capacità di soffrire ci aiuterà se ci saranno altri momenti duri. Un bicchiere completamente pieno per Massimiliano Allegri, che torna da Genova con i tre punti e con una grande prova d'orgoglio della Juventus, capace di rimontare da 2-0 fino al 2-4 finale: "Bravi i ragazzi - è il pensiero del tecnico affidato al suo profilo Twitter - Ora lavoriamo che da settembre si gioca ogni tre giorni". Dopo la sosta per la Nazionale inizierà infatti il doppio impegno campionato-Champions, con un impegno ogni tre giorni per i bianconeri.

I TWEET DEI BIANCONERI - "Felicità" e il pallone della partita portato a casa. Un tweet semplice quello di Paulo Dybala, ma che riassume alla perfezione il suo pomeriggio a Marassi: tripletta per la 'Joya' a Genova, celebrato con semplicità dall'attaccante argentino sul suo profilo Twitter. "Buona vittoria su un campo difficile, avanti così" è il pensiero dell'altro marcatore bianconero, Juan Cuadrado, affidatosi anche lui ai caratteri di Twitter e del suo profilo ufficiale. Una prova d'orgoglio da parte dei bianconeri ed elogiata da capitan Buffon: "Il one-two all'inizio avrebbe messo in ginocchio tutti. Tutti tranne noi. Questa è la strada da percorrere, questa è la Juve" ha concluso il portiere. Pensiero condiviso da un altro 'senatore' bianconero, Giorgio Chiellini: "Siamo andati sotto, abbiamo recuperato, ci abbiamo creduto #finoallafine e abbiamo vinto. Avanti così" ha twittato il difensore centrale, baluardo della difesa bianconera insieme ad Andrea Barzagli. "Restiamo sempre padroni del nostro destino: questa è la forza della Juve" è il tweet di Barzagli, concluso con la foto dei festeggiamenti bianconeri dopo la vittoria di ieri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi