Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Basta paragoni con Messi, io sono Dybala»

L'argentino si gode la tripletta e l'ovazione al Mapei Stadium, ma vuole evitare ogni accostamento con la stella del Barça: «Lui ha vinto cinque palloni d'oro»

ROMA - «Basta paragoni con Messi, io sono Paulo Dybala». Il 10 della Juve lascia il Mapei Stadium con la tripletta al Sassuolo, e chiede di smetterla con confronti illustri e scomodi. «Se si possono fare paragoni con qualcuno? No, no, io penso di no: ogni giocatore è se stesso - dice a Sky Sport l'argentino, nell'immediato dopo partita - Io sono Dybala, i paragoni con Messi non è che non mi piacciono, però, Messi è un giocatore che ha vinto cinque palloni d'oro. Non è che mi sembra assurdo il paragone , ma io voglio essere io».

NIENTE PARAGONI - «Non voglio essere paragonato a nessun altro giocatore - ha aggiunto Dybala - voglio fare la mia carriera, vincere i miei trofei, fare i miei gol, le mie giocate e, poi, i paragoni con Messi li potete fare voi giornalisti, ma io voglio essere me stesso. Sono contento di questa altra tripletta - ha aggiunto il 10 argentino - perché ne sono arrivate due di seguito, ne avevo due già dall'Argentina, adesso due qua in Italia e sono molto contento».

 

partite con la #juventus, 50 gol raggiunti, 3 oggi, e soprattutto 3?? punti! Grazie per l'affetto! ???? #sassuolo #seriea

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 17 Set 2017 alle ore 05:53 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi